Category:Users in Mugello

From OpenStreetMap Wiki
Jump to navigation Jump to search

Last edit: 29/07/2010

Il Mugello

Il territorio del Mugello si trova pochi chilometri a nord di Firenze. Il Mugello si presenta come un'ampia verde vallata attraversata da un tratto del fiume Sieve, uno dei maggiori affluenti dell' Arno, il principale fiume della Toscana.

E' delimitato a nord da un tratto dell'Appennino tosco-romagnolo, a sud da Monte Giovi e da Monte Senario e dai Monti della Calvana ad ovest.

I comuni situati nel Mugello sono 10 e sono i seguenti:

Scopo di questa pagina

Questa pagina vuole raccogliere in un unico punto tutti gli utenti del Mugello, per favorire una collaborazione tra gli stessi e coordinare gli sforzi di mappatura.

Chiunque è incoraggiato a modificare questa pagina per proporre progetti di mappatura, stabilire contatti, ecc.

Come comparire nella lista degli utenti seguente

Una volta registrati al sito, editare la propria pagina personale ed aggiungere in fondo alla pagina la categoria "Users in Mugello" (se non sapete come fare consultate questo link o provate a contattare uno degli utenti che già vi compaiono).

Visto che occorrono registrazioni (e pagine utente) diverse tra l'ambiente "mappa" e questa sezione di OSM, invito chiunque sia interessato ad aderire ad inserire in ogni pagina un link all'altra, in modo da poter anche essere contattato.

Mi rendo conto che questo discorso non è molto chiaro.... se guardate la pagina dell'utente Webalch, ad esempio, trovate un link denominato "Profilo utente"; nella pagina che si apre c'è un link che vi riporta indietro alla pagina precedente.... spero che adesso sia più chiaro.

Pages in category "Users in Mugello"

The following 2 pages are in this category, out of 2 total.