User talk:LjL

From OpenStreetMap Wiki
Jump to navigation Jump to search

Ciao LjL, sei Italiano? ho visto che hai caricato dei segmenti a Milano. Li ho un filo ritoccati per farli integrare su quelli che ho caricato io.
Se sei di milano, che ne diresti di coordinarci?
Se usi skype io sono asca_edom --EdoM 20:14, 23 November 2006 (UTC)

Per la mappatura di milano ci sarebbe anche da "legarla" a quella che sto facendo anche io.. :) Ad ogni modo volevo avvisarti di un lavoro "inutile" che stai facendo..
Se dai i nomi ai segmenti senza trasformarli in Way, non vengono renderizzati, e appena li si trasforma in way, si perdono le informazioni che hai inserito tu..
nel frattempo, abbiamo attivato la mailing list italiana, perché non ti ci iscrivi? --EdoM 08:18, 4 December 2006 (UTC)

Lo so. Sinceramente, quei quattro segmenti erano più una prova che altro... li avevo aggiunti quando non avevo affatto preso familiarità con il tutto.
Per quanto riguarda la tracciatura della mappa TCI del 1916, lì ho creato way, tranquillo... anzi, per la verità non l'ho fatto, dato che ho usato del software che non c'entra niente con OSM, ma ho creato velocemente uno script traduttore che si occupa di unire i segmenti in way correttamente. Il problema ora è ritrovare mappa, tracciatura, calibrazione, script e tutto il resto, dato che ho lasciato passare un sacco di tempo...
In quanto a "legarla" al tuo lavoro, certo, a questo punto se sistemo la mappa e finalmente la carico, prima dell'upload mi accerterò di adattarla a quello che hai fatto tu e... di non fare cavolate :-)
LjL 14:49, 5 December 2006 (UTC)
Due cose
1 - nelle wiki si risponde nella pagina di talk di chi ti ha scritto, altrimenti il destinatario non saprà mai che gli hai scritto! :P
2 - per intanto, unisciti alla mailing list italiana che ti ho segnalato sopra, così rimpolpiamo il gruppo di italiani.. :)
--EdoM (Parliamone) 16:22, 5 December 2006 (UTC)