Predazzo

From OpenStreetMap Wiki
Jump to navigation Jump to search

Predazzo, 11 Ottobre 2008

Programma

Ore 14.30 ritrovo. Pizzak decidi tu dove potremmo trovarci. Un posto facile anche per chi non conosce a menadito predazzo con un parcheggio vicino. Edita pure questa riga. [Pizzak] Io consiglierei il bar presso il supermercati Poli, si supera la rotonda andando verso il centro, 50mt e a sx trovate il parcheggio ed il supermercato. Secondo piano e... trovati :)

fino alle 15.30 Vale la pena fare una micro introduzione sulla struttura di OSM ai nuovi arrivati o ai curiosi altrimenti se ne vanno con le tracce chiedendosi: e ora che faccio? Alcuni potrebbero già partire a mappare nel frattempo.

Dalle 15.30 alle 17.30 (flessibili) Ci bastano due ore? secondo me sì. Dovremmo suddividerci un po' le zone. Eventualmente se siamo molti e bravi possiamo fare un saltino a Bellamonte e Paneveggio e perchè no mappare anche qualche sentiero o strada forestale. Chi può, porti il mountain bike che potrebbe venir utile.

dalle 17.30 in poi Non è facile trovare un locale con la wireless a Predazzo fuori stagione. Se come sarà probabile non si troverà, io e pizzak pensavamo che ognuno potrebbe editare per conto suo a casa. Tenendoci in contatto ovviamente. I nuovi arrivati avranno già avuto la mini introduzione in partenza.

~19.00 Pizza tutti assieme? io non son sicuro di poterci essere però valutiamo.

  • Alessioz e pizzak organizzano un Mapping Party a Predazzo (Val di Fiemme). Il paese è quasi interamente da mappare.


Nel nostro gergo per "mapping party" intendiamo una giornata (o anche solo qualche ora) passata a mappare un determinato luogo tutti assieme.

Sono invitati anche coloro che non hanno mai mappato e non conoscono bene OpenStreetMap! Venite anche solo per curiosare!


Sondaggio disponibilità

  • Ragazzi! FBK mi ha autorizzata a portare per l'occasione 6 garmin: il gekino 201!!!cavetti e adattatori scart-usb!!!moretto