User talk:Al3xius

From OpenStreetMap Wiki
Jump to navigation Jump to search

Scrivete qui se volete contattarmi. Se vi firmate mi facilitate la vita.

Este

Abbiamo un po' scopiazzato eh :-D. Comunque se mi danno il via libera a creare pagine per tutti i comuni toglierò la parte comuni limitrofi dalla mia pagina (li ho solo parcheggiati lì in attesa...). Ciao--GatoSelvadego 21:17, 18 April 2011 (BST)

Dimenticavo... Nella pagina provinciale pensavo di indicare solo lo stato della viabilità (la domanda è: "è possibile estrarre uno stradario?") non POI, numeri civici ed altro (per quello ci sono le pagine comunali ;-) ), poi se l'andazzo della comunità sarà questo mi adeguo abbassando le percentuali sui "miei" comuni.--GatoSelvadego 21:24, 18 April 2011 (BST)
Scopiazzato è un eufemismo! :-D Il wikipediano non lo mastico tanto e mi annoia da morire scrivere documentazione: non ho ancora digerito i tabelloni che ho fatto per le CRT. Boh, io i comuni limitrofi sulla paginetta di Este penso di lasciarli tanto male non fanno. Concordo invece con te sulla pagina provinciale e su quanto dovrebbe riportare. Correggo subito. :-) Al3xius 21:47, 18 April 2011 (BST)

Come mai hai cambiato da Si a No alla voce importazione CTR? PS: Dovresti rispondere nella mia pagina talk, così il sistema wiki mi avvisa che ho un messaggio in arrivo. Se invece rispondi qua, se non passo per caso a controllare, la risposta non la vedo. ;-) --GatoSelvadego 08:03, 19 April 2011 (BST)

Intendevo dire che sotto la colonna stato (quella con il template progress) si metteva la percentuale riferita alla sola viabilità, le altre colonne invece potrebbero essere più generiche. Quindi la colonna importazione pensavo servisse per indicare se c'era stata importazione e di che cosa. Eventualmente potrei creare una nuova pagina dedicata all'import della CTR con le varie colonne abbinate ad un determinato layer, ma forse queste cose potrebbero essere inserite nelle varie pagine comunali in una sezione apposita. Ci devo pensare.--GatoSelvadego 13:40, 19 April 2011 (BST)

Ciao, sto importando da CTR gli shapefile di Badia Polesine e, durante la validazione, ho notato che ci sono degli scoli 'doppi' sul lato nord del fiume Adige, a Masi (ti riporto la zona: http://www.openstreetmap.org/?lat=45.11055&lon=11.50169&zoom=15&layers=M). Sembrano esserci delle way sovrapposte ma non ho voluto modificarle perchè ho visto che le hai inserite recentemente e non volevo interferire con il tuo lavoro. Scusami se ti ho avvertito di qualcosa di cui eri già al corrente. Ciao! --berse 08:20, 21 March 2012 (UTC)

Escape lane

Because I have seen most opposed voters for the proposed highway=escape were against the same type=* tag, I have decided to change it. This mistake is now corrected. Maybe now you are interested in changing your vote ;) --Schumi4ever 14:35, 5 November 2012 (UTC)