IT:OSMit

From OpenStreetMap Wiki
Jump to: navigation, search
Lingue disponibili — OSMit
Afrikaans Alemannisch aragonés asturianu azərbaycanca Bahasa Indonesia Bahasa Melayu Bân-lâm-gú Basa Jawa Baso Minangkabau bosanski brezhoneg català čeština dansk Deutsch eesti English español Esperanto estremeñu euskara français Frysk Gaeilge Gàidhlig galego Hausa hrvatski Igbo interlingua Interlingue isiXhosa isiZulu íslenska italiano Kiswahili Kreyòl ayisyen kréyòl gwadloupéyen kurdî latviešu Lëtzebuergesch lietuvių magyar Malagasy Malti Nederlands Nedersaksies norsk norsk nynorsk occitan Oromoo oʻzbekcha/ўзбекча Plattdüütsch polski português română shqip slovenčina slovenščina Soomaaliga suomi svenska Tiếng Việt Türkçe Vahcuengh vèneto Wolof Yorùbá Zazaki српски / srpski беларуская български қазақша македонски монгол русский тоҷикӣ українська Ελληνικά Հայերեն ქართული नेपाली मराठी हिन्दी অসমীয়া বাংলা ਪੰਜਾਬੀ ગુજરાતી ଓଡ଼ିଆ தமிழ் తెలుగు ಕನ್ನಡ മലയാളം සිංහල ไทย မြန်မာဘာသာ ລາວ ភាសាខ្មែរ ⵜⴰⵎⴰⵣⵉⵖⵜ አማርኛ 한국어 日本語 中文(简体)‎ 吴语 粵語 中文(繁體)‎ ייִדיש עברית اردو العربية پښتو سنڌي فارسی ދިވެހިބަސް

L'OSMit è un evento degli OpenStreetMappers italiani.

La prossima edizione di OSMit si terrà a Roma: più informazioni sono disponibili nella pagina OSMit2018.

Edizioni del passato

2017

OSMit2017 a Genova.

2016

OSMit2016 a Milano.

2014

OSMit2014 a Matera.

2013

L'edizione del 2013 OSMit si è svolto a Rovereto, dal 16 al 17 ottobre 2013 presso l'Urban Center di Rovereto. L'evento è stato realizzato dalla Fondazione Bruno Kessler (FBK) di Trento in collaborazione con l'Associazione per l'Informazione Geografica Libera GFOSS.it e Wikimedia Italia, il chapter italiano di Wikimedia Foundation, la fondazione non profit che mantiene Wikipedia. L’evento rientrava nelle attività del progetto T2DataExchange: progetto di ricerca finanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale della Provincia Autonoma di Trento sulla valorizzazione del patrimonio informativo territoriale realizzato in collaborazione dalla Fondazione Bruno Kessler, SpazioDati srl e dall’editore Curcu & Genovese. Hanno partecipato alla buona riuscita dell'evento il Comune di Rovereto, il Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto (MART) ed il progetto PORTOBESENO.

2012

Nel 2012 OSMit si è svolto insieme al GFOSSDAY 2012 in collaborazione con l'Associazione per l'Informazione Geografica Libera GFOSS.it, la Regione Piemonte, l' Università di Torino e il CSI Piemonte. L'evento si è svolto a Torino il 16 e 17 Novembre 2012 presso il Centro Incontri della Regione Piemonte.

2011

Il terzo OSMit si è tenuto a Padova, organizzato dalla comunità italiana in cooperazione con il Centro di Ricerca Interdipartimentale di Cartografia, Fotogrammetria, Telerilevamento e SIT (CIRGEO) dell'Università di Padova. OSMit2011 nel wiki e OSMit2011 Sito ufficiale esterno di OSMit2011.

2010

Il secondo OSMit si è svolto a Genova nel 2010, organizzato dalla comunità italiana in cooperazione con il Laboratorio di Geodesia, Geomatica e GIS del Dipartimento di Ingegneria delle Costruzioni, dell'Ambiente e del Territorio (DICAT) della Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Genova. OSMit2010 nel wiki e Sito ufficiale esterno di OSMit2010.

2009

Nel 2009 OSMit è stato a Trento, organizzato in cooperazione con la Fondazione Bruno Kessler (FBK). Sito ufficiale OSMit2009.