Umbria ToDo

From OpenStreetMap Wiki
Jump to navigation Jump to search
Informazioni Comunità Da Fare Editing Stato della mappa Luoghi d'interesse


Progetti

La mappa in Umbria non è molto completa e accurata, soprattutto se paragonata alle regioni del Centro-Nord Italia. Nella pagina sullo stato della mappa si possono vedere le statistiche trimestrali sullo stato attuale e lo stato di mappatura di altri elementi.

Questa pagina può essere utilizzata per segnalare la necessità di nuova mappatura o di uniformare la mappatura di qualche elemento particolare. Gli utenti che intendono collaborare alle segnalazioni riportate sono pregati di aggiungersi in coda alla segnalazione, in modo da potersi coordinare tra di loro.

  • Mappatura uso del suolo Molte aree non hanno informazioni riguardo l'uso del suolo.

Sto procedendo da sud verso nord con le aree boschive principali, task eseguibile in tempi non biblici e che potrebbe essere un limite naturale sfruttabile poi per riempire via via la mappa. (Arcanma)

  • Mappatura sentieri e strade forestali L'area di San Venanzo ha molti sentieri e strade forestali, utili per MTB, non mappate.

Sto procedendo alla mappatura di quanto mappato durante le ferie estive 2017, conto di finire entro settembre. (Paoloplatania)