User talk:Bigshot

From OpenStreetMap Wiki
Jump to navigation Jump to search

Pagine provinciali

Propongo la rimozione di Veneto/Provincia di Belluno visto l'inutilità.--GatoSelvadego 10:33, 1 April 2011 (BST)

Attualmente sì, come anche le altre. Però, pian piano dovrei ristrutturare tutto il portale veneto (un po' ho cominciato a fare) in modo che ci sia tutto quello da mappare nella regione e lasciarlo come riferimento per chi magari entrerà in OSM in futuro.
Per il momento lascerei tutto e datemi il tempo di finire (lavoro permettendo) :P --bigshot 21:29, 7 April 2011 (BST)
Dicevo che non serviva perché il contenuto di quella sotto-pagina è già dentro la pagina Stato Progetto e dopo la mia ultima modifica a quella pagina (parlo sempre di Stato progetto) la sotto-pagina bellunese è anche "orfana" (non ha nessun link entrante)... Due ulteriori appunti: 1) ho visto lo spostamento/richiesta di cancellazione della pagina sul Mapping di Marostica, facendo come hai fatto (cioè copia-incolla della pagina vecchia sulla nuova e avviso di cancellazione su quella vecchia) si perde la cronologia della pagina... fossimo su wikipedia ti tirerebbero le orecchie :-) : la prossima volta usa "sposta" che ti sposta anche la cronologia. 2) Avresti dovuto rispondere sulla mia pagina talk e non qua sopra ;-) . Comunque se serve una mano per il portale fammi un fischio.--GatoSelvadego 23:01, 8 April 2011 (BST)


Veneto/Lagune_e_zone_umide/Laguna_di_Venezia

Do you remember https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Veneto/Lagune_e_zone_umide/Laguna_di_Venezia ? Is it a good idea to keep maintaining it or maybe it can be deleted as duplicate of https://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:waterway and similar pages? Mateusz Konieczny (talk) 10:09, 5 November 2023 (UTC)

Hi, i will answer on [wiki talk ] :-)--bigshot (talk) 14:24, 8 November 2023 (UTC)