IT:Key:speech_output

From OpenStreetMap Wiki
Jump to navigation Jump to search
Public-images-osm logo.svg speech_output
Speech output-atm.jpg
Descrizione
Usato per indicare che un dispositivo è in grado di comunicare con l'utente attraverso un audio vocale. Show/edit corresponding data item.
Gruppo: accessibility
Applicabile agli elementi
may be used on nodesshould not be used on waysshould not be used on areasshould not be used on relations (except multipolygon relations)
Combinazioni utili
Vedi anche
Stato: in uso

speech_output:xx=* è usato per indicare che un distributore automatico (en) o apparecchio similare è in grado di comunicare con un essere umano attraverso un'uscita audio vocale.

Il suffisso costituito da due caratteri specifica la lingua utilizzata dalla macchina.

Esempi

Varianti per le uscite

Al momento non esiste ancora un modo di indicare la presenza di un jack per le cuffie (e di quale tipo) o se siano presenti degli altoparlanti. Puoi usare blind:description:XX=* come indicato su Disabilitydescription per informare l'utente della mappa.

Rappresentazione grafica

Importante

Non tutti i dispositivi che dispongono di audio o uscita sono automaticamente accessibili alle persone ipovedenti. Not every device that uses speech input and output is automatically accessible for blind persons.

Vedi anche

  • Mailing list: accessibility, “ат”openstreetmap“ԁοт”org
  • Mailing list tedesca: BlindenNavigation, “ат”lists“ԁοт”openstreetmap“ԁοт”de
  • Podcast Ariadnes Faden
  • Uscita audio per dispositivi android: TalkBack
  • Uscita audio per dispositivi iOS: VoiceOver

Combinazioni utili

Il seguente testo è la traduzione dell'articolo originale in inglese, revisionato per rev2686271. Inserisci tutte le nuove informazioni, sia generali che specifiche del tuo paese, prima di questo avviso.
Cerca di non stravolgere troppo il testo di questa pagina senza aggiornare anche l'articolo originale; se vuoi, avvisa la comunità internazionale oppure chiedi aiuto su questo sito. Le correzioni ortografiche, grammaticali, lessicali e stilistiche sono sempre benvenute.