IT:Tag:craft=fence_maker

From OpenStreetMap Wiki
Jump to navigation Jump to search
craft = fence_maker
Descrizione
Luogo di lavoro o ufficio di una persona o azienda specializzata nella produzione e installazione di recinzioni. Show/edit corresponding data item.
Gruppo: crafts
Applicabile agli elementi
may be used on nodesshould not be used on waysmay be used on areas (and multipolygon relations)should not be used on relations (except multipolygon relations)
Combinazioni utili
Vedi anche
Stato: in uso

Questo tag viene utilizzato per mappare artigiani o aziende specializzate nell'installazione di vari tipi di recinzioni. Queste includono recinzioni in rete metallica, recinzioni in legno, recinzioni per la privacy e, in alcuni casi, cancelli e ringhiere. La gamma di servizi può anche coprire diversi stili come recinzioni in alluminio lavorato, recinzioni a paletti, recinzioni decorative, recinzioni a palizzata e vari tipi di ringhiere. Ideale per mappare le aziende che offrono servizi specializzati nella realizzazione di recinzioni, dalla produzione all'installazione. Queste aziende soddisfano un'ampia gamma di esigenze di recinzione per proprietà residenziali, commerciali o industriali.

Come mapparep

Posiziona node un nodo o disegna area un'area lungo il suo contorno. Aggiungi craft=fence_maker e name=*.

Tag utilizzati in combinazione

Vedi anche

  • shop=garden_furniture - negozio specializzato nella vendita di mobili da giardino (tavoli da esterno, panchine, altalene con tettoia, cancelli, recinzioni).
  • shop=hardware - Si distingue dai negozi di ferramenta generici che potrebbero vendere materiali per recinzioni ma non sono specializzati nella realizzazione e nell'installazione di recinzioni. shop=hardware vende elementi di fissaggio (viti e bulloni, chiodi, ganci ecc.), utensili, utensili elettrici, articoli idraulici, elettrici, per l'edilizia o il giardinaggio, vernici, articoli per la cucina e la casa, serrature, chiavi e duplicazione chiavi. shop=hardware è simile a un Negozio di fai da te, ma in genere è più piccolo e offre una gamma di prodotti più limitata.
  • shop=doityourself - Negozi fai-da-te (Do-It-Yourself - abbreviato in DIY), o Centri per il bricolage vendono prodotti per la casa, il giardino e l'edilizia. Offrono articoli per il fai da te: riparazioni e miglioramenti domestici (prodotti per la decorazione; tessili per la casa; mobili e accessori per il bagno e la cucina; attrezzi da giardino, macchinari, mobili o accessori; fiori; arbusti o piccoli alberi; vernici; utensili manuali; utensili elettrici; articoli elettrici, idraulici o per l'edilizia). Negozio fai-da-te è simile a shop=hardware, tranne che in genere è più grande e offre una gamma più ampia di prodotti.