IT:Key:fireplace

From OpenStreetMap Wiki
Jump to navigation Jump to search
Public-images-osm logo.svg fireplace
Cabin fireplace.JPG
Descrizione
Presenza di un caminetto: un'apertura praticata nella cappa fumaria usata per ospitare un fuoco vivo. Show/edit corresponding data item.
Gruppo: proprietà
Applicabile agli elementi
may be used on nodesshould not be used on waysmay be used on areas (and multipolygon relations)should not be used on relations (except multipolygon relations)
Combinazioni utili
Vedi anche
Stato: in uso

L'etichetta fireplace=yes/no è utilizzata per specificare se un certo oggetto fisico dispone di un caminetto.

Un caminetto è una struttura con una canna fumaria realizzata in mattoni, argilla, pietra o metallo, che è stata realizzata per contenere un fuoco in un contenitore con un'apertura sulla parte frontale.

Come mappare

Aggiungi la proprietà fireplace=yes ad un elemento come un bivacco (tourism=wilderness_hut), un campeggio (tourism=camp_pitch), un'area pic-nic (tourism=picnic_site), etc. per specificare che è fornito di un caminetto.

Meno comunemente, fireplace=no può essere utilizzato per indicare che al contrario quanto ci si potesse aspettare, l'elemento, come ad esempio un bivacco (tourism=wilderness_hut), non ha un caminetto.

Voci correlate

Il seguente testo è la traduzione dell'articolo originale in inglese, revisionato per rev2273592. Inserisci tutte le nuove informazioni, sia generali che specifiche del tuo paese, prima di questo avviso.
Cerca di non stravolgere troppo il testo di questa pagina senza aggiornare anche l'articolo originale; se vuoi, avvisa la comunità internazionale oppure chiedi aiuto su questo sito. Le correzioni ortografiche, grammaticali, lessicali e stilistiche sono sempre benvenute.