IT:Tag:amenity=payment_terminal

From OpenStreetMap Wiki
Jump to navigation Jump to search
Public-images-osm logo.svg amenity = payment_terminal
Payment terminal photo.jpg
Descrizione
Macchinetta per i pagamenti self-service. Show/edit corresponding data item.
Gruppo: amenities
Applicabile agli elementi
may be used on nodesshould not be used on waysshould not be used on areasshould not be used on relations (except multipolygon relations)
Combinazioni utili
Vedi anche
Stato: de facto

Un chiosco per i pagamenti (conosciuto anche come  totem_multimediale) è un terminale interattivo delle dimensioni di un ATM (o Bancomat) dove un utente può ad esempio ricaricare il cellulare, pagare le bollette, trasferire denaro o qualsiasi altro servizio offerto dal dispositivo. Può essere equipaggiato con un touchscreen, lettore di banconote e stampante delle ricevute.

Rappresentazione grafica

  • iD-editor: ID-amenity-payment-terminal.svg

Voci correlate

  • amenity=atm - Un dispositivo che permette ai clienti di un istituto finanziario di effettuare transazioni finanziarie;
  • amenity=vending_machine - Una macchinetta automatica che vende cibo, bevande, biglietti o altri prodotti.
Il seguente testo è la traduzione dell'articolo originale in inglese, revisionato per rev2179751. Inserisci tutte le nuove informazioni, sia generali che specifiche del tuo paese, prima di questo avviso.
Cerca di non stravolgere troppo il testo di questa pagina senza aggiornare anche l'articolo originale; se vuoi, avvisa la comunità internazionale oppure chiedi aiuto su questo sito. Le correzioni ortografiche, grammaticali, lessicali e stilistiche sono sempre benvenute.