IT:Tag:power=cable_distribution_cabinet

From OpenStreetMap Wiki
Jump to navigation Jump to search
Public-images-osm logo.svg power = cable_distribution_cabinet
Commons-emblem-hand.svg
Descrizione
L'utilizzo di questa etichetta è scoraggiato, utilizzare piuttosto man_made=street_cabinet + utility=power. Edit this description in the wiki page. Edit this description in the data item.
Gruppo: power
Applicabile agli elementi
should not be used on nodesshould not be used on waysshould not be used on areasshould not be used on relations (except multipolygon relations)
Stato: disapprovatoPage for proposal

exclamation mark

Questa caratteristica è stata contrassegnata come disapprovata. Al suo posto, è preferibile utilizzare man_made=street_cabinet + utility=power.
Le motivazioni sono riportate alla pagina Elementi cartografici disapprovati. Si può continuare a utilizzare e intepretare questa etichetta come si ritiene più opportuno: su OpenStreetMap non esistono “elementi proibiti”.
In nessun caso sono consentite la rimozione o la sostituzione (semi)automatiche di etichette “disapprovate” che non rispettino il codice di condotta delle modifiche automatiche. Qualsiasi modifica in tal senso verrà annullata.

Introduzione

Tag per armadi di distribuzione via cavo. In questi armadi, i circuiti di 400-V per i collegamenti domestici, sono ramificate di collegamento e trasferimento punti dei servizi regionali. Altri usi includono distribuzioni di illuminazione pubblica comunale. Questi armadi sono di solito indicati con un nome dell'operatore (la società elettrica) e un numero di riferimento.

Questo tag non verrà utilizzato ad esempio per gli armadi dei servizi telefonici.

Possibili combinazioni

power=cable_distribution_cabinet 
+ ref=* (optional)
+ operator=* (optional)

Termini collegati: ‹ cable distribution cabinet ›